Il Borussia Dortmund piazza il primo colpo: ecco di chi si tratta

Il Borussia Dortmund piazza il primo colpo: ecco di chi si tratta


Dopo la dolorosa cessione di Hummels al Bayern Monaco, la cui ufficialità è arrivata qualche giorno fa, il Borussia Dortmund ha risposto piazzando il primo colpo di mercato: si tratta di Ousmane Dembèlè, attaccante attualmente in forza al Rennes e che era entrato nel mirino di diverse squadre italiane, tra cui anche Milan e Juventus.

dembele-rennesL’annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale e dai canali social del club tedesco: la giovane punta classe ’97, che con il Rennes ha realizzato dodici reti in 25 partite in Ligue 1, ha firmato un contratto fino al 2021 con i gialloneri.

Grande soddisfazione per questo acquisto mostrata da Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund: “Ousmane può giocare in quasi tutti i ruoli offensivi, forte nell’uno contro uno, tecnico e veloce“.

Dichiarazioni a cui fanno eco anche quelle del CEO del Dortmund, Joachim Watzke: “Ousmane ci ha sempre dato l’impressione di non desiderare altro: voleva giocare con la nostra squadra e nel nostro stadio”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl