Il Borussia Dortmund piazza il primo colpo: ecco di chi si tratta

Il Borussia Dortmund piazza il primo colpo: ecco di chi si tratta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la dolorosa cessione di Hummels al Bayern Monaco, la cui ufficialità è arrivata qualche giorno fa, il Borussia Dortmund ha risposto piazzando il primo colpo di mercato: si tratta di Ousmane Dembèlè, attaccante attualmente in forza al Rennes e che era entrato nel mirino di diverse squadre italiane, tra cui anche Milan e Juventus.

dembele-rennesL’annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale e dai canali social del club tedesco: la giovane punta classe ’97, che con il Rennes ha realizzato dodici reti in 25 partite in Ligue 1, ha firmato un contratto fino al 2021 con i gialloneri.

Grande soddisfazione per questo acquisto mostrata da Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund: “Ousmane può giocare in quasi tutti i ruoli offensivi, forte nell’uno contro uno, tecnico e veloce“.

Dichiarazioni a cui fanno eco anche quelle del CEO del Dortmund, Joachim Watzke: “Ousmane ci ha sempre dato l’impressione di non desiderare altro: voleva giocare con la nostra squadra e nel nostro stadio”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy