TS - Handanovic va via? Ecco i possibili sostituti

TS – Handanovic va via? Ecco i possibili sostituti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le dichiarazioni nel post InterEmpoli di Samir Handanovic hanno messo in allerta la società nerazzurra. Infatti, oltre alla voglia del portiere sloveno di misurarsi in Champions League, l’Inter ha la necessità di incassare ed Handanovic diventa l’indiziato numero uno a lasciare la maglia nerazzurra.sirigu2

Handanovic è conteso da numerosi club di Premier League, e la società nerazzurra lo valuta sui 10 milioni di euro, ma ad 8 si potrebbe trovare l’accordo. Ma l’Inter, però, secondo Tuttosport, non sta ad aspettare il portiere sloveno ed ha già sondato il mercato avendo già una lista di tre nomi per la sostituzione dello sloveno: Salvatore Sirigu, Mattia Perin e Neto.

Il preferito, per esperienza, affidabilità e nazionalità italiana rimane Sirigu, che potrebbe arrivare senza clamorosi esborsi economici. In prospettiva salgono le quotazioni di Perin, che è il più costoso, ma potrebbe occupare la porta nerazzurra per molti anni, mentre Neto è il nome nuovo e difficilmente la Juventus sarà disposta a trattare con i nerazzurri. Defilato, ma da tenere d’occhio, è Steve Mandanda, 31enne portiere del Marsiglia, in scadenza di contratto e quindi appetibile agli occhi della dirigenza nerazzurra. Infine, Carrizo rimarrà come vice, mentre sarà promosso a terzo portiere Radu, attuale estremo difensore della Primavera nerazzurra, con Berni che probabilmente non rinnoverà.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy