Mazzarri-Watford, a giorni la firma: l'Inter pagherà fino alla fine lo stipendio dell'ex allenatore

Mazzarri-Watford, a giorni la firma: l’Inter pagherà fino alla fine lo stipendio dell’ex allenatore


Walter Mazzarri è pronto a tornare in panchina.

Walter-Mazzarri

A riportarlo sul suo sito è Alfredo Pedullà, che racconta tutti i retroscena: “Walter Mazzarri e il Watford hanno raggiunto un accordo totale, biennale. Il desiderio dell’ex allenatore dell’Inter era quello di allenare in Premier e sta per essere esaudito. Dopo vari contatti (con Lazio, Torino e anche con la Figc) l’intesa con la famiglia Pozzo è quella di mettere nero su bianco dopo il 14 maggio. Evidentemente sarà l’ultima riflessione di Mazzarri prima del via libera definitivo, ma ci sono gli accordi. E nel frattempo il preparatore atletico Pondrelli è già stato a Londra per cercare casa…“.

Il contratto di Walter Mazzarri con l’Inter scade il prossimo giugno, quindi i nerazzurri hanno continuato a pagare il tecnico toscano fino alla fine del contratto che lo legava ai nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl