Concorso in bancarotta fraudolenta: Mancini rischia grosso

Concorso in bancarotta fraudolenta: Mancini rischia grosso


Clamorose novità nell’ambito dell’inchiesta sul crac della Img Costruzioni (società dichiarata fallita il 24 gennaio del 2013) che vede coinvolto tra gli indagati l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini.Something-to-ponder-Roberto-Mancini-plots-his-next-move-during-the-FA-Cup-final-with-Wigan

Infatti, il pm della procura di Roma, Stefano Rocco Fava, ha richiesto una condanna di tre anni e sei mesi di reclusione per concorso in bancarotta fraudolenta. Il tecnico jesino, rappresentato dall’avvocato Carlo Longari, è indagato insieme a Marco Mezzaroma, ex presidente del Siena.

Secondo la ricostruzione della Procura, i due sarebbero coinvolti indirettamente nel crac finanziario della Img Costruzioni. Infatti entrambi non avevano quote nella società, ma erano soci della Mastro, società operativa nel settore delle costruzioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl