TS - Eder e quel futuro in bilico: una squadra di Serie A sulle sue tracce

TS – Eder e quel futuro in bilico: una squadra di Serie A sulle sue tracce

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Importanti novità riguardanti Eder. L’attaccante nerazzurro, a Milano dallo scorso gennaio, non sembra aver convinto completamente l’Inter ed è per questo che il suo futuro è sempre più in bilico. Eder è arrivato con la formula del prestito biennale dalla Sampdoria e l’obbligo di riscatto è fissato intorno ai 12eder,5 milioni di euro.

Ma in casa Inter ci stanno pensando bene e i dubbi intorno alla sua figura sono moltissimi. Al brasiliano è mancato l’exploit vero e proprio e molte partite sono state sottotono. Ed è per questo che potrebbe già lasciare l’Inter nella prossima stagione.

Infatti, come riporta Tuttosport, nelle ultime ore è tornato vivo l’interesse del Torino che aveva già nei radar Eder nella scorsa sessione di mercato.  Vista la delusione nerazzurra, i granata avrebbero di nuovo sondato il terreno per il brasiliano. L’Inter, invece, si prenderà ulteriore tempo per riflettere sulla questione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy