Gnoukouri jr, che stangata! Arriva la maxi squalifica

Gnoukouri jr, che stangata! Arriva la maxi squalifica

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Clamorosa decisione del Giudice Sportivo. Infatti, Wilfried Zate Gnoukouri, fratello più assane-gnoukouripiccolo di Assane, centrocampista nerazzurro, è stato squalificato dal Giudice Sportivo fino al 9 maggio del 2018.

La squalifica si riferisce al match degli allievi tra Inter ed Atalanta, giocata sabato scorso e valida per il torneo giovanile di San Bonifacio. Infatti, sul risultato di 2-1, in favore dei bergamaschi, Gnoukouri ha avuto un diverbio molto acceso con il direttore di gara, mettendogli una mano sul volto.

Probabilmente la società nerazzurra deciderà di attuare un ricorso contro una squalifica che appare esagerata nei confronti di un giocatore che bloccherebbe la sua carriera per due anni per un episodio che non meriterebbe una sanzione così grave. Ma Gnoukouri jr. è tranquillo poiché questa decisione sarà revisionata e probabilmente abbastanza ridotta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy