Gnoukouri jr, che stangata! Arriva la maxi squalifica

Gnoukouri jr, che stangata! Arriva la maxi squalifica


Clamorosa decisione del Giudice Sportivo. Infatti, Wilfried Zate Gnoukouri, fratello più assane-gnoukouripiccolo di Assane, centrocampista nerazzurro, è stato squalificato dal Giudice Sportivo fino al 9 maggio del 2018.

La squalifica si riferisce al match degli allievi tra Inter ed Atalanta, giocata sabato scorso e valida per il torneo giovanile di San Bonifacio. Infatti, sul risultato di 2-1, in favore dei bergamaschi, Gnoukouri ha avuto un diverbio molto acceso con il direttore di gara, mettendogli una mano sul volto.

Probabilmente la società nerazzurra deciderà di attuare un ricorso contro una squalifica che appare esagerata nei confronti di un giocatore che bloccherebbe la sua carriera per due anni per un episodio che non meriterebbe una sanzione così grave. Ma Gnoukouri jr. è tranquillo poiché questa decisione sarà revisionata e probabilmente abbastanza ridotta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl