ACCADDE OGGI - La Coppa Italia è nerazzurra: Roma sconfitta per il secondo anno di fila

ACCADDE OGGI – La Coppa Italia è nerazzurra: Roma sconfitta per il secondo anno di fila


11 maggio 2006, va in scena la finale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Roma. L’Inter di ManInter_Coppa_Italiacini nella partita d’andata riuscì ad ottenere un prezioso pareggio all’Olimpico: al vantaggio di Cruz, rispose Mancini.

La partita di ritorno vede i nerazzurri dominare la partita. Infatti il primo tempo si chiude sul 2-0: apre Esteban Cambiasso con un gran goal al volo al 6’ minuto, raddoppia Julio Ricardo Cruz in contropiede su un preciso assist di Stankovic.

Nel secondo tempo l’Inter controllò la reazione giallorossa, e Obafemi Martins, alla sua ultima partita in nerazzurro, chiuse il match al 76’, prima del goal della bandiera della Roma, firmato Nonda. I nerazzurri si portarono così la seconda Coppa Italia consecutiva, la quinta della propria storia, preludio del quinquennio vincente.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl