SportMediaset - Vilhena all'Inter, è fatta! E' lui il terzo colpo a parametro zero

SportMediaset – Vilhena all’Inter, è fatta! E’ lui il terzo colpo a parametro zero


Tonny Vilhena vestirà la maglia dell’Inter dalla prossima stagione. Ce lo riferisce Sport Mediaset, il quale mette in evidenza la conclusione dell’affare che porterà il 21enne centrocampista del Feyenoord alla corte di Mancini dalla stagione 2016-2017. È il terzo colpo a parametro zero di Ausilio&co che, dopo aver concluso per Banega ed Erkin, chiude anche per l’arrivo dell’olandese senza dover metter mano al portafoglio.

vilhena.feyenoord.2015.2016.538x358

Il classe ’95 di origine angolana ha optato per i colori nerazzurri dopo il decisivo incontro tra il suo entourage e gli addetti ai lavori della Beneamata, capitanati da Piero Ausilio. Firmerà un contratto quadriennale 1,5 milioni di euro a stagione a salire. Sbaragliata la concorrenza di due grandi club della Serie A come Juventus Milan; i nerazzurri, inoltre, hanno avuto la meglio sul Leicester di Ranieri, che si era detto interessato al centrocampista olandese di grandi prospettive.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl