SportMediaset - Vilhena all'Inter, è fatta! E' lui il terzo colpo a parametro zero

SportMediaset – Vilhena all’Inter, è fatta! E’ lui il terzo colpo a parametro zero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tonny Vilhena vestirà la maglia dell’Inter dalla prossima stagione. Ce lo riferisce Sport Mediaset, il quale mette in evidenza la conclusione dell’affare che porterà il 21enne centrocampista del Feyenoord alla corte di Mancini dalla stagione 2016-2017. È il terzo colpo a parametro zero di Ausilio&co che, dopo aver concluso per Banega ed Erkin, chiude anche per l’arrivo dell’olandese senza dover metter mano al portafoglio.

vilhena.feyenoord.2015.2016.538x358

Il classe ’95 di origine angolana ha optato per i colori nerazzurri dopo il decisivo incontro tra il suo entourage e gli addetti ai lavori della Beneamata, capitanati da Piero Ausilio. Firmerà un contratto quadriennale 1,5 milioni di euro a stagione a salire. Sbaragliata la concorrenza di due grandi club della Serie A come Juventus Milan; i nerazzurri, inoltre, hanno avuto la meglio sul Leicester di Ranieri, che si era detto interessato al centrocampista olandese di grandi prospettive.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy