Tmw – Oggi incontro per lo svizzero Leo Lacroix

Con il quarto posto archiviato l’Inter inizia a pensare concretamente alla prossima stagione. Primo obiettivo sarà quello di rendere la rosa sempre più competitiva con il giusto mix di giovani ed esperti per bilanciare una società che ha come primo obiettivo quello di tornare ad altissimi livelli anche con l’ottica dei nuovi investitori cinesi nell’imminente futuro.

I dirigenti di Corso Vittorio Emanuele, intanto, sono concentratissimi sul mercato estivo partendo dalla fondamenta. Nonostante il binomio Murillo-Miranda stia dando ottime garanzie, ci sono dei nomi sul taccuino di Piero Ausilio che Mancini apprezza molto. Uno tra questi risponde sicuramente al nome di Leo Lacroix, ricercatissimo dai nerazzurri già nella finestra di gennaio.

csm_leo_lacroix_02_63f3c4b025

Il forte difensore centrale del Sion, classe ’92, avrà un incontro con i dirigenti dell’Inter nella giornata di mercoledì per capire se si potrà arrivare fino in fondo alla trattativa. Presente al meeting anche l’intermediario Vigorelli. Si getteranno le basi per un accordo con il giocatore molto affascinato di vestire nerazzurro.

Se la trattativa dovesse avere esito positivo, Mancini avrà a disposizione uno dei centrali difensivi più promettenti del panorama elvetico.

 

Impostazioni privacy