Bancarotta, arriva l'immediata assoluzione per Mancini: i dettagli

Bancarotta, arriva l’immediata assoluzione per Mancini: i dettagli


Arrivano subito novità in merito alla notizia che vedeva Roberto Mancini accusato di bancarotta fraudolenta nell’ambito dell’inchiesta sul crac della Img Costruzioni (società dichiarata fallita il 24 gennaio del 2013).

mancini

Il tecnico dell’Inter è stato assolto dall’accusa di bancarotta fraudolenta dal gup di Roma Paola Della Monica con la formula “perchè il fatto non costituisce reato”, come riportato dall’Ansa. Nello stesso procedimento è stato rinviato a giudizio il costruttore Marco Mezzaroma.

La procura aveva chiesto per Mancini la condanna a tre anni: è tutto vanificato dall’assoluzione che pone immediatamente fine a questa clamorosa vicenda giudiziaria.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl