Sky - Mancini deciderà per il suo futuro entro breve. E Zanetti chiama Simeone...

Sky – Mancini deciderà per il suo futuro entro breve. E Zanetti chiama Simeone…


Nonostante Mancini abbia più volte ribadito di avere un contratto di ancora un anno con l’Inter Sky si interroga sul suo futuro.

A dispetto di un contratto in scadenza tra un anno il futuro del tecnico nerazzurro non è ancora deciso. Mancini entro 15 giorni deciderà per rispetto nei confronti dell’Inter e di Thohir. Quando la trattativa con i cinesi mostreMancinirà meglio prospettive future e margini di manovra nel prossimo mercato. E’ anche da questi particolari che si giudica un grande club. Mancini aspetta.

Se l’interessamento del PSG è una bufala le offerte non gli
mancano. L’esperienza all’Inter non ne ha intaccato l’appeal internazionale. I dirigenti nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati come nel 2011 con Leonardo. Così Ausilio e gli osservatori nerazzurri si sono attivati su diversi fronti: Zanetti ha sondato terreno su un’eventuale volontà del Cholo. Dicono che il futuro di Simeone sia legato all’esito della finale di Champions League. E Mancini, entro il 28 maggio, avrà già deciso il suo futuro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl