Sky - Mancini deciderà per il suo futuro entro breve. E Zanetti chiama Simeone...

Sky – Mancini deciderà per il suo futuro entro breve. E Zanetti chiama Simeone…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante Mancini abbia più volte ribadito di avere un contratto di ancora un anno con l’Inter Sky si interroga sul suo futuro.

A dispetto di un contratto in scadenza tra un anno il futuro del tecnico nerazzurro non è ancora deciso. Mancini entro 15 giorni deciderà per rispetto nei confronti dell’Inter e di Thohir. Quando la trattativa con i cinesi mostreMancinirà meglio prospettive future e margini di manovra nel prossimo mercato. E’ anche da questi particolari che si giudica un grande club. Mancini aspetta.

Se l’interessamento del PSG è una bufala le offerte non gli
mancano. L’esperienza all’Inter non ne ha intaccato l’appeal internazionale. I dirigenti nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati come nel 2011 con Leonardo. Così Ausilio e gli osservatori nerazzurri si sono attivati su diversi fronti: Zanetti ha sondato terreno su un’eventuale volontà del Cholo. Dicono che il futuro di Simeone sia legato all’esito della finale di Champions League. E Mancini, entro il 28 maggio, avrà già deciso il suo futuro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy