Zanetti: "Simeone è sempre stato un allenatore in campo. Ranieri? Sono felicissimo per lui"

Zanetti: “Simeone è sempre stato un allenatore in campo. Ranieri? Sono felicissimo per lui”


Intervistato a San Siro il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto a proposito della finale di Champions League che si disputerà proprio al ‘Meazza’:
“Sarà una grande emozione aprire le porte a questa finale, è la mia seconda casa e saremo pronti al grande evento. Mi auguro che il calcio milanese possa tornare ad avere questi grandi eventi e che le squadre tornino a disputare una finale di Champions. Mi aspetto una finale equilibrata, da un lato l’Atletico di grande personalità e spirito di gruppo; dall’altro un Real con grandi campioni che in ogni momento possono fare la differenza. Sarà una finale da vedere”. 

AL BERNABEU “Difficile giocare una finale, ma quando ci sei te la devi godere perché è una competizione che tutti sognano. Nel mio caso sollevarla in uno stadio come il Bernabeu è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. Simeone e Zidane in finale? Me l’aspettavo, soprattutto da Simeone perché è sempre stato un allenatore in campo e sapevo che sarebbe stato un grandissimo allenatore. Dall’altra parte Zidane è stato un campione e ora ha la possibilità di giocarsi questa finale. La strada è quella giusta”.

Zanetti

RANIERI “Sono felicissimo per quello che sta vivendo mister Ranieri, perché ho avuto anche l’onore di averlo come allenatore e parliamo di un signore, un gentleman del calcio. Credo che tutto quello che gli sta capèitando sia meritato ampiamente. Non è semplice vincere la Premier, lui ha fatto un grandissimo sforzo e un grandissimo lavoro insieme ai ragazzi del Leicester”.

COPA AMERICA “Mi aspetto che la Copa America la vinca l’Argentina, sarò lì a tifare. Messi farà bene, se contestiamo lui è la fine del calcio”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl