GdS - Per Mancini sono tutti sotto esame e dopo l'Empoli sarà vertice di mercato

GdS – Per Mancini sono tutti sotto esame e dopo l’Empoli sarà vertice di mercato


Come riporta la Gazzetta dello Sport per Mancini sono tutti sotto esame. Il tecnico sta lavorando all’assetto della sua Inter già in ottica 2016/2017 e tutti, nessuno escluso, sono tenuti a dare conferme.

Per fare solo due esempi: in questo finale di stagione, anche se a singhiozzo, si sta giocando le sue chance Jovetic, mentre Ljajic che aveva avuto modo di mettersi in mostra e far vedere le sue qualità prima, da qualche tempo è uscito dai radar del mister.

La certezza è che dopo la partita con l’Empoli del 7 maggio, tutti i dirigenti nerazzurri saranno riuniti in un maxi vertice, alla presenze del presidente Thohir, per parlare principalmente di mercato.

Quell’incontro si preannuncia infuocato, delicato e soprattutto di fondamentale importanza. Verrà presa in considerazione la partnership coi cinesi, verrà valutata e rivista la questione­ stadio, che sotto traccia prosegue settimanalmente con incontri tra Inter e Milan, ma soprattutto verranno esaminate le possibilità raggiungibili sul mercato, sarà ascoltata la relazio­ne sudamericana del capo­ osservatori Mirabelli e si capirà la disponibilità economica reale della società.

ivan-perisic-inter-serie-a_y317g2u09q4d183isrqvf4d3d

Nondimeno saranno prese in esame le richieste per i giocatori nerazzurri e sarà valutata la possibilità di cedere un big (quale?) per poter arrivare ai due/tre ritocchi che vorrebbe da Mancini
Poi la Rosea pone un dubbio.
Mentre Mancini si affanna a dire che sia lui che Thohir rimarranno e che tenendo i big, con altri 2/3 innesti forti si può migliorare molto, sembra che qualcuno sia in dubbio.

Perisic ha dichiarato ad Inter Channel: “Ho un contratto di cinque anni, sto concludendo il primo per­ ciò me ne restano altri quattro. Ora voglio dare tutto per que­ sto club, ma poi nel calcio non si sa mai: se qualcuno sarà inte­ ressato dovrà parlare con l’In­ter”.

Sembra che il Chelsea stia spingendo molto.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl