CM.com - Il talento di Enrico Baldini sarà blindato

CM.com – Il talento di Enrico Baldini sarà blindato


La primavera di mister Stefano Vecchi è proiettata verso il derby al centro sportivo Vismara contro il Milan del neo subentrato Stefano Nava dopo l’avvento di Brocchi in prima squadra e l’attenzione mediatica andrà sopratutto sui giocatori che si sono contraddistinti in questa entusiasmante stagione da parte di entrambe le compagini. Inter capolista con 54 punti e rossoneri staccati di due lunghezze in seconda posizione a due giornate dalla fine prima che avranno inizio le finali nazionali.

Tornando ai protagonisti, quello che tra le fila dei nerazzurri sta risultando uno dei maggiori talenti della categoria è Enrico Baldini. Il fantasista della primavera interista sta disputando un campionato di assoluto valore con 5 marcature a tabellino, tanti assist per i compagni e una continuità che non si era mai vista così prepotente dalle parti di Interello. Il ragazzo classe ’96 è alla sua seconda stagione con la primavera di Vecchi e ormai sembra pronto per il definitivo salto tra i professionisti.

Baldini

Una nazionale italiana Under 20 ritrovata e un futuro ancora a tinte nerazzurre. La società di Corso Vittorio Emanuele, infatti, è intenzionata a blindare il talento di Massa Carrara fino al 30 Giugno 2020 con un’opzione anche per l’anno successivo e le società pronte a richiedere il prestito secco all’Inter non mancano. Si parla di interessamenti da parte di vari club di Serie B ma anche il neo retrocesso Hellas Verona ha fatto sentire la propria voce per ottenere il ragazzo in rosa per la prossima stagione dove la formazione scaligera cercherà l’immediato ritorno in Serie A.

Il ragazzo ora avrà in mente solo il derby di Domenica e fare un finale di stagione all’altezza delle aspettative che la società nerazzurra e gli addetti ai lavori hanno riposto su di lui. Poi sarà tempo di pianificare il futuro insieme alla società per trovare la soluzione migliore di crescita e magari un giorno tornare alla Pinetina per rimanerci a lungo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl