Simeone: "Tornerò all'Inter come allenatore"

Simeone: “Tornerò all’Inter come allenatore”


Diego Pablo Simeone si appresta a giocare la sua seconda semifinale da tecnico dell’Atletico Madrid. Ai microfoni di Premium Sport, si è concesso sottolineando un particolare interessante che certamente avrà catturato l’attenzione dei sostenitori nerazzurri: “Mi sento al telefono con Javier Zanetti e non ho problemi a dire che un giorno tornerò all’Inter come allenatore. Ci tornerò perché ho lasciato un bel ricordo come giocatore”.

simeone

Insomma, il “Cholo” non ha mai smentito di voler tornare a sedere sulle panchine delle squadre nelle quali si è sempre trovato bene. Ora, inevitabilmente, la sua testa sarà al match di domani contro il Bayern Monaco di Guardiola. Ma i tifosi dell’Inter, o perlomeno una parte, sogna di vedere l’argentino spronare i nerazzurri alla conquista futura di Scudetto e Champions League.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl