Suning Commerce, lo scambio Alex Teixeira-Felipe Melo la prima mossa del sodalizio Inter-Cina

Suning Commerce, lo scambio Alex Teixeira-Felipe Melo la prima mossa del sodalizio Inter-Cina


L’ingresso all’Inter della cordata cinese a capo di Suning Commerce Group non si estenderà solo ad una percentuale societaria con ingresso di liquidità, il gruppo orientale infatti è anche a capo dello Jiangsu e al club nerazzurro vorrebbe proporre una serie di trattative di mercato calciatori.

Alex-Teixeira-647216

L’idea che sta nascendo è quella di far sviluppare in Serie A talenti di proprietà dello Jiangsu e prendere dall’Inter giocatori più esperti, in quest’ottica il progetto sarebbe di mandare Alex Teixeira, esterno brasiliano prelevato dallo Shakhtar per 50 milioni, alla corte di Mancini per avere un reparto offensivo più completo e come controparte inviare Felipe Melo nella Chinese Super League per fa da chioccia alla giovane squadra orientale, questo almeno secondo quanto riporta Premium Sport.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl