Dalla Francia: l'Inter punta Thauvin in caso di retrocessione del Newcastle

Dalla Francia: l’Inter punta Thauvin in caso di retrocessione del Newcastle


In Premier League oltre alla favola Leicester c’è anche l’incubo Newcastle, con la squadra della Toon Army che paga la scellerata scelta di affidare la guida tecnica a McLaren con una salvezza che diventa quasi un miraggio, così in caso di retrocessione alcuni pezzi pregiati saranno sul mercato, l’Inter ha messo gli occhi su Thauvin.

newcastle

Florian Thauvin è un’ala destra di proprietà del Newcastle in prestito all’Olympique Marsiglia con un valore di mercato intorno ai 9 milioni, un giocatore che è nel mirino dell’Inter già da un paio d’anni.

Il classe 1993 è un mancino, brevilineo dotato di gran tecnica individuale, acquistato dagli inglesi per 18 milioni di euro e con un contratto pluriennale, ma se le cose in Premier dovessero andar male per il Newcastle, i pezzi pregiati sarebbero subito sul mercato e secondo quanto riportato in Francia da Le10Sports i nerazzurri sarebbero pronti a dare l’assalto al talentuoso giocatore transalpino qualora il club inglese dovesse retrocedere.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl