Mancini: “La squadra è migliorata in tutto. Società? Nessuno abbandonerà l’Inter”

Nel post-match di Inter-Udinese Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio.
Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

“E’ un risultato che ci dà speranza. E non tutto è scritto. Mi aspettavo tanti gol dai miei attaccanti ma a volte non riescono perchè è così. Come Eder, ha fatto un gol solo oggi, il calcio è strano. Brozovic? Deve solo crescere come età. Nessuno corre come lui, qualche volta perde in qualità per questo ma ha tutto, è solo una questione di gioventù. La squadra è migliorata tantissimo, con i suoi errori ed alti e bassi. “

EMPOLI, ITALY - JANUARY 06: Head coach FC Internazionale Roberto Mancini looks on prior to the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale Milano at Stadio Carlo Castellani on January 6, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

“Siamo migliorati in tutto, se avessimo fatto 10 gol in più saremmo al pari del Napoli. Iniziamo a essere una squadra, siamo su una strada giusta. Icardi ha fatto una partita migliore che contro il Napoli, solo che non ha segnato. Ha giocato per la squadra. Cinesi? Dovete parlare con Thohir. Ma siamo in buone mani, nessuno abbandonerà l’Inter”.

Impostazioni privacy