GdS – Duello Roma-Inter per Ansaldi, con un vantaggio in più per i nerazzurri

La gara con il Genoa è stata utile per l’Inter in chiave mercato, gli osservatori nerazzurri hanno infatti visionato e valutato positivamente Cristian Ansaldi, 29enne tutto fare argentino.

La Gazzetta dello Sport parla di duello tra Roma e Inter per il giocatore con passaporto italiano, avendo avi originari della Liguria, con Ansaldi che è stato allenato da Spalletti allo Zenit e ha il vantaggio del palcoscenico Champions League. Ma attenzione, il club di Thohir si muove con un uomo chiave per l’Argentina, Javier Zanetti.ansaldiProprio il vicepresidente, che a breve rinnoverà il contratto a tempo indeterminato, è la figura capace di spostare gli equilibri in chiave mercato, con Ansaldi che è stato nel mirino dell’Inter già tre anni fa, dall’Argentina alla Spagna per finire alle buone relazioni ai tempi dello Zenit.

Lo stesso Zenit che ha ancora sotto contratto il giocatore fino al 2017, con il Genoa che ha diritto di riscatto per 4 milioni, opzione che eserciterà per poi rivenderlo almeno ad una cifra doppia, poi spetterà al giocatore scegliere, o Spalletti suo vecchio maestro o Zanetti e una spinta in più come terzino all’Inter.

Impostazioni privacy