Erkin-Inter, i dettagli del contratto. Dalla Turchia però…

Caner Erkin all’Inter pare ormai essere cosa fatta. Il 27enne turco è in rotta di collisione con il Fenerbahçe, club che ne detiene attualmente il cartellino. Cartellino che, però, andrà in scadenza di contratto a giugno del 2106, permettendogli di svincolarsi e vestire la maglia dell’Inter. Il contratto con i nerazzurri sarebbe di 4 anni 2,5 milioni di euro a stagione.

Dalla Turchia – precisamente da quanto riferisce FutbolArena fanno però sapere che non vi sarebbe ancora una firma tra il giocatore e la Beneamata: solo un accordo verbale, perché l’Inter sta ancora riflettendo su come utilizzare gli unici due posti extra Ue che avrà a disposizione nella prossima sessione di mercato estiva. E per questo, c’è ancora da capire cosa ne sarà di Alex Telles, per cui il Galatasaray chiede 8,5 milioni di euro per il riscatto dell’esterno brasiliano. Riscatto che, considerando la difficile (se non impossibile) qualificazione alla prossima Champions dei nerazzurri, appare assai remoto.

caner-erkinjpg

L’apertura della prossima campagna acquisti estiva è alle porte, e capiremo meglio quanto ci sia di vero in tutto ciò. Due cose sono certe: la prima che Mancini, seppur con il rinnovo di Nagatomo, vuole una pedina di spessore che ricopra quel ruolo nel migliore dei modi; ruolo che, nel corso degli ultimi anni, si è rivelato alquanto poco proficuo tra le fila nerazzurre. La seconda che Erkin, a meno di una riappacificazione con il club turco, appare sempre più convinto di voler cambiare maglia e città.

Impostazioni privacy