CdS – Occhio Inter, la Roma ti soffia Calleri

Per una sessione di mercato il nome di Jonathan Calleri è stato un tormentone per l’Inter, si parlava di accordo fatto, di prestito al Bologna poi invece l’astro nascente del calcio argentino è approdato al San Paolo, dove da poco ha rifilato una doppietta all’odiato River Plate.

calleri

Il Corriere dello Sport scrive che un intermediario vicino alla Roma ha offerto Calleri ai giallorossi, ma la richiesta di 20 milioni di euro è sembrata eccessiva, con la convinzione che il giocatore si può prendere intorno ai 10 milioni di euro.

La Roma poi ha il problema degli extracomunitari, avendo già chiuso con Gerson e Alisson i due posti a disposizione e in questo quadro rientra la procedura di Calleri di prendere il passaporto italiano, procedura non proprio velocissima.

Calleri però rinforzerebbe i capitolini, con Dzeko incerto sul suo futuro, l’argentino andrebbe a rimpiazzarlo o ad essere una seconda scelta emergente, cosa che a Spalletti non dispiacerebbe, mentre l’Inter resta sempre alla finestra visto che il contratto dell’ex Boca Juniors con il San Paolo scade il 31 luglio.

Impostazioni privacy