Probabili formazioni Inter-Napoli, Palacio torna titolare?

Probabili Formazioni Inter-Napoli, Palacio titolare?

Inter-Napoli scenderanno sul terreno di gioco dello stadio San Siro di Milano sabato alle ore 20:45, per darsi battaglia a suon di obiettivi: quello Champions per i nerazzurri e quello dello Scudetto per i partenopei. I due tecnici, dunque, con un barlume di speranza e con la vittoria in testa, schiereranno titolari le migliori formazioni possibili.

Sarà 4-4-2 contro 4-3-3? Classico Mancini contro il tridente offensivo di Sarri senza il Pipita? Perché no. Il tecnico marchigiano si affiderà certamente alla linea difensiva delle grandi occasioni, con Miranda Murillo centrali con D’Ambrosio Nagatomo sugli esterni. In mezzo al campo, spazio a Biabiany Perisic sulle ali, con il duo Medel-Brozovic ad innescare la profondità di Icardi in coppia con Palacio ( o altra chanche a Jovetic dal 1′?).

jovetic

Il Napoli, come detto, potrebbe schierare il consueto 4-3-3: In difesa, torna Koulibaly titolare dal 1′, a fianco di Albiol, chiusi dagli esterni Hysaj e Ghoulam. I tre di centrocampo saranno quasi certamente Allan, Jorginho ed Hamsik. Davanti Gabbiadini prenderò ancora il posto dello squalificato Higuain, affiancando Callejon ed Insigne.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Napoli:

Inter (4-4-2): Handanovic;  Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio;  Biabiany, Medel, Brozovic, Perisic;  Icardi, Palacio.

Napoli (4-3-3): Reina;  Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam;  Allan, Jorginho, Hamsik;  Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Impostazioni privacy