Manaj, talento da blindare: pronto il riscatto nerazzurro

Il suo straordinario goal ieri sera ha spianato la strada, fino a quel momento in salita, verso la Coppa Italia che i ragazzi di Vecchi hanno poi alzato al cielo a discapito degli eterni rivali della Juventus: Rey Manay è sempre più l’uomo immagine per il futuro nerazzurro, un talento da raffinarsi ma che al tempo staesso ha già convinto tutti i vertici del club.

Lo sottoscrive Fabrizio Romano su Goal.com: Manaj ha tutte le carte in regola per diventare un profilo importante, cosa di cui non solo l’Inter si è resa conto; in passato Paratici, ds bianconero, aveva provato a convincere il classe ’97 a scegliere la Juve, ma senza riuscirvi. Ausilio si è aggiudicato il giocatore grazie alla garanzia di portarlo da subito in prima squadra, cosa che Mancini ha fatto più di una volta gettandolo nella mischia in campionato.

manaj

Rey ci ha poi messo tanto del suo, con una crescita esponenziale tanto fisica quanto tecnica, cosa che gli ha fruttato la convocazione e l’esordio con la Nazionale albanese alla tenera età di 19 anni. Il suo futuro è certamente nerazzurro: Ausilio lo riscatterà per 250.000 euro, cifra ragionevolissima che in prospettiva potrebbe fruttare un affare unico. Rispedita al mittente l’offerta del gennaio da parte del Genoa e consapevoli che mezza Europa ha già puntato lo sguardo su di lui, l’Inter si gode il suo giovanissimo vice-Icardi, sicura che manca poco alla sua esplosione in serie A.

 

 

 

Impostazioni privacy