Verso Frosinone-Inter: tornano D’Ambrosio e Kondogbia, Eder favorito su Ljajic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’insolito anticipo di sabato prossimo alle ore 15  l’Inter affronterà in trasferta il Frosinone, allenato da Roberto Stellone. Mancini sarà costretto a schierare la 30esima formazione diversa in 32 giornate di campionato. Infatti, il tecnico jesino dovrà rinunciare a Miranda e Nagatomo, squalificati per un turno dal Giudice Sportivo. Problemi pure per Stellone che dovrà rinunciare allo squalificato Dionisi e agli infortunati Soddimo e Paganini. Proporrà nuovamente il 4-3-3, con Tonev e Kragl a sostegno di Ciofani.

kondogbia

Mancini, quindi, sembra orientato a scalare Medel nella posizione di centrale difensivo, affiancandolo al ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo. Sulla fascia sinistra, al posto di Nagatomo, spazio a Telles, mentre a destra dovrebbe farcela Danilo D’Ambrosio. A centrocampo spazio al ritorno di Kondogbia in coppia con Brozovic, mentre in attacco Eder sembra favorito su Ljajic per comporre il trio con Perisic e Palacio, alle spalle di Icardi.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Gucher, Gori, Sammarco; Kragl, D. Ciofani, Tonev.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Medel, Alex Telles; Brozovic, Kondogbia; Palacio, Eder, Perisic; Icardi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook