Svolta Mazzarri: a sorpresa può tornare ad allenare in Serie A!

Dopo la fine della sua avventura all’Inter non ha avuto più fortuna Walter Mazzarri. L’ex tecnico dei nerazzurri aspetta ormai da un anno e mezzo di poter tornare in panchina per rilanciarsi dopo l’ottima esperienza al Napoli. E il suo ritorno potrebbe arrivare tra non molto.

Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tecnico toscano è finito nel mirino della Fiorentina. Il club viola è autore di un’ottima stagione sotto la guida di Paulo Sousa, ma i rapporti tra la società e il tecnico non sono idilliaci. Ecco perché l’ipotesi di un addio a fine stagione non è da scartare. Mazzarri sarebbe la prima scelta dell’attuale d.s. Daniele Pradè per l’eventuale sostituzione del portoghese.

mazzarri

Va tenuta in considerazione anche la possibilità estera. Già, perché pare che anche il Galatasaray sia interessato al tecnico italiano e – sempre secondo il Corriere dello Sport – il direttore sportivo dei turchi, Cenk Ergun, ha offerto a Mazzarri un biennale da 3.5 milioni a stagione, una proposta allettante e non distante da quanto percepito in nerazzurro.

Impostazioni privacy