Suning, 35% dell’Inter e Moratti alla guida? Bellinazzo fa chiarezza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato nel corso del programma Sportmediaset 4-4-2, Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore, ha parlato di un argomento scottante e quantomai attuale riguardante la società nerazzurra, da tempo oggetto di indiscrezioni legate a passaggi di proprietà e partnership:

“Il futuro dell’Inter, come quello di molti altri club, prevede la necessità di avere dei soci. Nelle ultime settimane il presidente Thohir ha avuto un approccio con un gruppo cinese molto serio e concreto”.

moratti

Queste le parole del giornalista, che ha poi continuato:

“Questo gruppo avrebbe manifestato interesse verso l’acquisizione di una quota dell’Inter, chiedendo il 35% del tycoon indonesiano. Il Gruppo Suning, a differenza di quanto chiesto dall’attuale proprietà, chiederebbe la metà del pacchetto del presidente nerazzurro per mettersi nelle condizioni di allearsi poi con Moratti. Se così fosse, le quote dei cinesi sommate a quelle di Moratti oltrepasserebbero il 50% e in un caso del genere non sarebbe allora strano rivedere un Moratti alla guida del club”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook