Sogno Benzema: dalla Francia arriva già la prima smentita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Karim Benzema è stato oggi stato accostato all’Inter dal Corriere dello Sport nella sua prima pagina. Una notizia che ha fatto scalpore e che ha destato molte perplessità, anche e soprattutto oltralpe.

Quest'anno la fascia è ricaduta sul braccio del giovane Mauro Icardi, responsabilizzandolo parecchio.
Quest’anno la fascia è ricaduta sul braccio del giovane Mauro Icardi, responsabilizzandolo parecchio.

I cugini francesi hanno infatti smentito l’indiscrezione italiana senza troppi dubbi. Il sito Maxifoot, ad esempio, ha definito la voce “folle“, poiché, in caso di cessione di Benzema del Real per arrivare a Lewandowski, tutti i migliori club d’Europa si fionderebbero su di lui, con possibilità economiche molto superiori.

Sogno già terminato? Forse nemmeno iniziato, perché per arrivare al’ex Lione ci vorrebbe un esborso che la società nerazzurra, alle condizioni attuali, potrebbe fare solo con alle spalle un paio di remunerative cessioni, in primis di Icardi, di cui il francese prenderebbe il posto nello scacchiere di Mancini. Ne varrebbe la pena? Sarebbe fattibile? In Francia dicono di no, a Milano chissà.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook