Telles, l’avventura a Milano è già terminata?

Un bel piede sinistro, una buona propensione offensiva e miglioramenti anche in fase difensiva. Nonostante tutto ciò però, Telles rischia di non far più parte dell’Inter al termine della stagione in corso.

caner-erkinjpgIl giocatore, arrivato in prestito con semplice diritto di riscatto, non è mai stato un titolare inamovibile e nelle ultime settimane sembra aver abbandonato ogni pretesa di protagonismo in favore della coppia D’Ambrosio-Nagatomo, che bene si sta comportando. Gli 8,5 milioni per l’eventuale acquisto definitivo sono considerati una cifra importante dalla società di Thohir, che vorrebbe spendere i suoi denari nella maniera più oculata e giusta possibile. Lo stesso Mancini, sponsor a lungo di Telles, sembra non ritenerlo indispensabile per il futuro progetto nerazzurro.

L’aver ipotecato infatti Erkin dal Fenerbahce sembra essere una conferma di questo mancato riscatto. Evidentemente l’esborso viene giudicato non consono alla valutazione del giocatore, nonostante il giocatore sia stato raramente tra i peggiori e abbia fatto intravedere delle discrete qualità. Secondo goal.com però, il suo destino è questo e difficilmente muterà in queste 8 restanti sfide di campionato.

Impostazioni privacy