Esonero in Serie B, la sconfitta di oggi costa cara a Hernan Crespo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si conclude amaramente la prima esperienza in panchina da professionista per Hernan Crespo, storico ex bomber nerazzurro. Il tecnico argentino, che stava guidando il Modena da inizio stagione, è stato infatti esonerato dopo la sconfitta rimediata oggi dal Cagliari.

CrespoUn pomeriggio davvero fortunato per El Valdanito, che ha subito la rimonta sarda nei minuti di recupero. Gli emiliani, in inferiorità numerica, erano passati in vantaggio con Belingheri, ma sono stati gelati dai goal di Farias e Sau tra i minuti 93 e 95.

Una beffa atroce per una squadra invischiata nella zona playout e che avrebbe potuto fare un buon passo in avanti in classifica. La compagine si è sempre trovata nelle zone basse della classifica e con risultati sempre molto altalenanti, ma forse contro la più forte del campionato era difficile fare meglio. Il presidente Caliendo ha però optato per questa scelta. Servirà a invertire la tendenza?

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook