Senza Champions Ljajic non sarà riscattato e altro big a rischio cessione

Se Telles sembra lontano a prescindere dall’Inter, un altro giocatore acquistato in prestito con diritto di riscatto rischia di vedere il suo futuro in bilico sino alla fine. Si tratta di Adem Ljajic, il cui riscatto dalla Roma costerebbe 11 milioni di euro.

icardi-esulta-inter-novembre-2015-ifaUn prezzo maggiormente abbordabile per una squadra che…si qualificherebbe in Champions. Senza l’Europa che conta, infatti, le ambizioni rischiano di essere ridimensionate e si cercherebbe di risparmiare sui costi, tra i quali quelli dei prestiti non obbligati. Il serbo ha sempre sostenuto di voler restare a Milano, dove si trova benissimo, ma i nerazzurri al momento non possono garantirgli questa sicurezza. Solo i traguardi sul campo lo potranno fare.

Come ha spiegato Nebuloni in quel di Sky Sport 24, oltre a Ljajic, l’Inter potrebbe salutare il suo giocatore migliore, Mauro Icardi, ambito da alcune delle migliori compagini europee. Centrare la Champions non è solo un obiettivo sportivo, ma quasi una forzatura da centrare a tutti i costi.

Impostazioni privacy