Inter, tutti gli appuntamenti per il weekend del settore giovanile

Dopo le vittorie contro Cesena, Brescia e Como, l’Inter di Stefano Vecchi cerca il quarto successo consecutivo in campionato: allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, la Primavera nerazzurra affronta il Bologna nel match valido per la 21^ giornata del Girone B. Il calcio d’inizio è in programma per sabato 5 marzo alle ore 13.

Sfida casalinga anche per la Berretti di Salvatore Cerrone, che sarà di scena domenica alle ore 15 al centro sportivo “Giacinto Facchetti” per il posticipo dell’8^ giornata di ritorno del campionato di categoria contro il Prato. In contemporanea scenderanno in campo gli Under 17 Serie A e B e gli Under 17 Lega Pro, impegnati in trasferta rispettivamente contro Bologna (campo comunale “Cavina 1”, Bologna) e Giana Erminio (stadio “La Rocca”, Trezzo sull’Adda).

Sempre alle ore 15 si giocheranno anche Cagliari-Inter (centro sportivo “Asseminello”, Cagliari) per la 18^ giornata del campionato Under 15 e Inter-Alessandria (centro sportivo “Enotria”, Milano) per la 22^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali.

fonte: inter.it

Impostazioni privacy