Portiere subisce cucchiaio e poi da' di matto! Ecco cosa è successo

Portiere subisce cucchiaio e poi da' di matto! Ecco cosa è successo

Ai portieri, si sa, non piace mai subire gol, tanto meno se la rete in questione è particolarmente umiliante come nel caso del "cucchiaio". Alcuni estremi difensori riescono a controllare la rabbia, altri invece si sfogano nel peggior modo possibile. Ed è proprio quello che è successo in una partita tra commercialisti nelle Marche, dove il portiere ospite dell'Avezzano ha preso malissimo il cucchiaio subito da un attaccante a gioco fermo ed è andato di matto scagliandosi prima contro l'avversario e poi contro l'arbitro.

A raccontare la scena, tramite le pagine de Il Resto del Carlino, è uno spettatore: "Il portiere ha colpito il calciatore che gli ha fatto il cucchiaio con una ginocchiata. Da lì è scoppiata una mezza rissa, l'arbitro espelle ed allontana immediatamente il portiere che risponde rifilando uno schiaffo al direttore di gara per poi afferrarlo mettendogli le mani sul viso nel tentativo di dargli una testata. Non credevo a quello che stavo vedendo".

Insomma botte da orbi in quella che, in teoria, doveva essere una partita tra amanti del gioco del calcio.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram