GdS - Mercato Inter: Eder oggi ufficiale, Soriano opzionato e per Banega si prova lo scatto finale

GdS – Mercato Inter: Eder oggi ufficiale, Soriano opzionato e per Banega si prova lo scatto finale


La Gazzetta dello Sport parla della situazione mercato in casa Inter. Ieri pomeriggio, dopo l’incontro a MIlano, Massimo Ferrero con un ironico e (per i tifosi della Samp) fastidioso “vi amo” non si è espresso sulla situazione Eder. Ma la verità è che l’affare è fatto, e oggi Eder sarà a Milano per le visite mediche e il primo allenamento. Il vulcanico presidente della Sampdoria ha subito una semi rivolta da parte dei suoi tifosi, che con messaggi a tutta la società, hanno ammesso come vendendo i migliori, si rischia la Serie B. Intanto Eder va via per 13 milioni di euro pagabili in 4 rate e avrà un contratto da 1,5 milioni di euro a salire.

I discorsi con la Sampdoria non finiscono qui. I nerazzurri hanno provato a portare a Mancini anche Soriano, ma dopo la semi rivoltaper Eder, era difficile privare i blucerchiati anche dell’ex Bayern. Appuntamento a luglio quindi tra Soriano e l’Inter, che sembra avere una pista preferenziale. Inoltre, Inter e Samp si sono accordate su un giovane, Derick Tshimanga, che da luglio sarà alla Samp ma i nerazzurri lo seguiranno per il futuro.

Intanto, fino a lunedì, l’Inter cercherà di portare a casa anche Banega. C’è già l’accordo per luglio, quando sarà scaduto il contratto con il Siviglia, ma intanto gli spagnoli chiedono 5 milioni subito per lascialro partire e l’Inter non può permetterselo. Non c’è neanche la forzarura del giocatore ad favorire un eventuale anticipo dell’affare. Possibile alternativa per questo finale di mercato, Lass Diarra. Sui vari fronti Rolando, Salah, Santon (forse Genoa o Norwich) Gnoukouri, Montoya (Betis Siviglia), tutto fermo, si aspetta di chiudere la situazione con la Samp.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl