Da "Ma io non sono un pirla" a "Zero tituli". Auguri Josè!

Da “Ma io non sono un pirla” a “Zero tituli”. Auguri Josè!


Buon compleanno Special One! Oggi Josè Mourinho, forse l’allenatore più conosciuto al mondo, compie 52 anni. Negli ultimi 10 anni hanno goduto delle doti dialettiche del tecnico portoghese i tifosi di Chelsea, Inter e Real Madrid, e i giornalisti di Inghilterra, Italia e Spagna. Un mix tra la polemica sottile e la provocazione ricercata, che hanno reso Mourinho un guru dell’arte comunicativa.

Vogliamo festeggiare il compleanno di Mou così, ricordando le frasi più divertenti e ironiche dette durante interviste o conferenze stampa, a partire dal celebre “Ma io non sono un pirla” pronunciato nel giugno 2008 appena approdato all’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl