L'ex Bologna Gohouri è scomparso da 20 giorni, si teme il suicidio

L’ex Bologna Gohouri è scomparso da 20 giorni, si teme il suicidio


Il mondo del calcio sta vivendo giorni di ansia. Già perché sono ormai passate tre settimane dall’ultimo contatto che il calciatore ivoriano, Steve Gohouri, ha avuto con l’allenatore del TSV Steinbach (club di quarta serie tedesca) suo attuale club, Thomas Brdaric, che è anche l’ultima persona con cui ha parlato.

Per Gohouri anche un’esperienza in Italia nelle fila del Bologna per i primi sei mesi nella stagione 2002-2003. Ora le ipotesi circa le sue condizioni, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono alquanto preoccupanti: “Mi ha detto che avrebbe raggiunto la sua famiglia in Francia, ma a Parigi non è mai arrivato. – Ha raccontato l’allenatore Brdaric – Da quel che so era reduce da una delusione sentimentale. Spero che tutto finisca per il meglio, ma da quanto ho capito non si può escludere un gesto estremo“.

Gohouri non ha con sé il cellulare, che è stato ritrovato dalla Polizia nella sua casa di Dusseldorf. Numerosi gli appelli che famiglia e amici stanno rivolgendo, nella speranza che qualcuno possa fornire notizie utili a ritrovarlo. Nel corso della sua carriera Gohouri ha vestito con profitto anche le maglie di Borussia Moenchengladbach e Wigan.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl