Wague: “L’Inter ha le qualità per poter vincere lo scudetto. Con Strama..”

Alla vigilia della delicata sfida che opporrà gli umini di Roberto Mancini all’Udinese di Colantuono, il difensore bianconero Molla Wague, domani titolare per via dell’assenza degli squalificati Felipe e Danilo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “In carriera ho sempre giocato a 4 ma con Stramaccioni ho imparato anche a giocare a 3. A lui devo molto, mi ha fatto crescere tatticamente“.

Che rapporto ha con Colantuono invece? “Per lui è molto importante l’atteggiamento di squadra. Ci chiede di essere combattivi ed aggressivi e lavora molto su quello. È attento a molti aspetti del gioco e non lascia nulla al caso“.

Chi sono i più forti difensori della Serie A secondo lei? “Penso La coppia juventina Bonucci-Chiellini. Fanno sempre la cosa giusta”. E del mondo? “Senza dubbio Thiago Silva, e non lo dico solo da simpatizzante per il PSG“.

L’Inter è al momento la squadra più forte del campionato? “Quest’anno stanno dimostrando di avere le qualità per vincere lo scudetto ma non è facile dire se siano loro i più forti in assoluto. Ci sono molte squadre divise da pochi punti là in testa e anche la Juve sta tornando e punta in alto”.

Impostazioni privacy