Handanovic: “L’Inter è casa mia, siamo un gruppo molto unito”

Il numero 1 interista Samir Handanovic si è concesso alle domande dei fan durante il consueto appuntamento del giovedì con InterNos, l’evento social settimanale organizzato da Inter Channel. Queste le sue risposte: “Se siamo primi in classifica è perché ognuno dà il suo contributo, dal portiere all’attaccante. Visti dalla porta? Siamo una squadra compatta“.

Domande riguardanti anche il suo passato, dato che da bambino Samir non faceva il portiere: “Mio cugino giocava in porta e per questo ho provato anche io. Da ragazzino guardavo sempre Peter Schmeichel“. Si passa poi al suo attuale momnto all’Inter: “Mi trovo benissimo all’Inter, mi sento a casa. C’è un clima sereno, i tifosi ci lasciano tranquilli, c’è rispetto e lavoriamo con serenità. È normale che con i risultati i giudizi siano positivi, c’è una bella aria nell’ambiente e anche tra di noi compagni di squadra. Anche dopo Napoli, dove abbiamo fatto un grande secondo tempo, siamo rimasti ottimisti“.

La tua parata più bella? “Le parate sono tutte importanti. Se devo scegliere la mia preferita fin qui dico quella di Bologna su Destro, nel finale“.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy