TS - Sensi più vicino al Milan grazie al... Genoa?

TS – Sensi più vicino al Milan grazie al… Genoa?


Stefano Sensi è l’ultimo e più luccicante gioiello che il campionato cadetto di Serie B sta mettendo in mostra. Il regista del sorprendente Cesena di Drago può ricalcare quelle che, 4 anni fa, furono le orme di Verratti, dal Pescara direttamente a una big come il Paris Saint Germain. Su Sensi ci sono infatti le tracce delle società più ricche e famose di Italia, oltre a qualche club europeo come il Chelsea, che ha già mandato alcuni emissari a osservarlo e studiarlo. Ma chi è realmente in vantaggio in questa corsa all’ultimo baby talento italiano? Secondo Tuttosport si tratta del Milan, che potrebbe fregiarsi di due aiuti validi. Il primo proverrebbe dall’agente del giocatore Giuseppe Riso, da anni in stretti e fidati rapporti con l’amministratore delegato Galliani. Il secondo dal solito Genoa, che riceverebbe il giocatore in prestito per un anno prima di spedirlo definitivamente a Milano nell’estate del 2017. La santa alleanza tra Galliani e Preziosi è dunque prossima a riattivarsi di nuovo, sebbene negli ultimi anni non si possa dire che questi due dirigenti si siano scambiati campioni di alto livello. Sensi riuscirà a invertire la tendenza?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl