CorSera - Sconcerti: "Mancini vuole tenere in controllo il Napoli"

CorSera – Sconcerti: “Mancini vuole tenere in controllo il Napoli”


Mauro Sconcerti tramite il Corriere della Sera, si è espresso sulla partita che stasera vedrà impegnate Napoli e Inter, nello scontro diretto per la testa della classifica. ” L’Inter è una squadra tosta e compatta, fortissima sui 70 metri. Pecca negli ultimi 30, ma non è un caso che abbia perso solo una volta e non abbia mai rischiato davvero di perderne altre. Oggi per la prima volta c’è uno scontro diretto in trasferta. Roberto Mancini potrebbe sorprendere e provare a bloccare il fulcro del Napoli, schierando Jovetic invece di Icardi, con il montenegrino che può marcare sin dall’inizio della manovra Jorginho. Il tecnico nerazzurro è consapevole di partire dietro nei pronostici, mi aspetto qualche sorpresa da lui. Potrebbe mischiare le carte a partire dalla panchina per il capitano nerazzurro. Jovetic, più di Icardi, non dà riferimenti alla difesa azzurra. Importanti saranno il lavoro di Medel, anche lui a disturbare Jorginho, e degli esterni. Molto per l’Inter infatti dipenderà da Perisic e Ljajic, Mancini è pronto a schierare i suoi per tenera a bada e sotto controllo l’11 di Maurizio Sarri”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl