TS - Inter modello Atletico Madrid? Non proprio, ecco le differenze...

TS – Inter modello Atletico Madrid? Non proprio, ecco le differenze…


Ieri, in conferenza stampa, Roberto Mancini ha citato l’Atletico Madrid di Simeone come modello al quale la sua Inter potrebbe aspirare, sia per risultati che per stile e modalità di gioco. In effetti più di qualche analogia sembra esistere tra le due compagini, soprattutto in termini di agonismo e fisicità, senza dimenticare Miranda, da perno dei Colchoneros a leader della difesa nerazzurra. Il quotidiano Tuttosport si mostra d’accordo solo in parte con l’ideale di Mancini, in quanto, oltre ai tanti 1 a 0 che gli uomini di Simeone fecero registrare nel campionato trionfale di due anni fa, vanno registrate anche diverse goleade, finora sconosciute a Mancini e alla sua squadra. Il Frosinone può essere l’avversario ideale per invertire questa tendenza e dare una sferzata anche sul campo della produzione offensiva? Per la redazione torinese ciò è possibile, considerando che nell’ultima trasferta i ciociari sono stati battuti con un perentorio 4 a 1 dalla Fiorentina, alla quale bastò meno di un tempo per bucare 4 volte la porta del brasiliano Zappino.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl