TMW - Inter, sfuma il talento di Thiago Maia. Ha appena rinnovato con il Santos

TMW – Inter, sfuma il talento di Thiago Maia. Ha appena rinnovato con il Santos


Thiago Maia è stato uno dei nomi seguiti con più interesse dalle top squadre italiane nelle ultime settimane. E tra chi ci ha pensato con forza c’è stata anche e soprattutto l’Inter, che però, dopo aver trattato con l’entourage del giocatore e con il suo club di appartenenza, ha visto sfumare il baby fuoriclasse del Santos.

Centrocampista centrale classe 1997, dotato di grande visione di gioco e tecnica individuale così come avviene spesso per i giocatori brasiliani, Thiago Maia poteva rivelarsi un’ottima occasione di mercato ma improvvisamente il Santos ha chiuso le porte in faccia a tutte le squadre interessate al talento.

Infatti il ragazzo ha deciso di rinnovare con il proprio club, rimandando così molto probabilmente la sua avventura nel calcio europeo in futuro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl