Lazio, ancora un infortunio per Djordjevic. Ecco quanto dovrà stare fermo

Lazio, ancora un infortunio per Djordjevic. Ecco quanto dovrà stare fermo


Ancora un infortunio per la Lazio, a restare fermo dovrà essere ancora l’attaccante serbo Filip Djordjevic. Un altro guaio muscolare frena l’attaccante biancoceleste uscito acciaccato dalla sfida disputata domenica contro il Frosinone, dove tra l’altro aveva anche trovato la via del gol.

“Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra”, questo quanto si apprende dal comunicato pubblicato dalla Lazio sul proprio sito ufficiale. Già nel pomeriggio erano iniziate a circolare voci sull’infortunio del giocatore, poi confermate dagli esiti degli esami: “Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico”.

Con un problema del genere si prevede che il rientro in campo di Djordjevic non possa avvenire prima di un mese. Un altro guaio per Pioli e anche per lo stesso giocatore, che sempre domenica aveva ricevuto anche una brutta botta a un occhio così come testiamoniato dallo stesso attaccante tramite Twitter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl