CdS - Allarme meteo su Genova, a rischio il match con la Samp?

CdS – Allarme meteo su Genova, a rischio il match con la Samp?


Come al solito, ogni partita disputata a Genova rischia di diventare una chimera in caso di pioggia. Sulla città si sta abbattendo un forte acquazzone e se lo stato d’allarme dovesse continuare fino alla giornata di domani, ecco che la partita si dovrebbe posticipare. Ecco quanto ha scritto il Corriere dello Sport odierno a riguardo:

La Protezione Civile della Liguria ha prolungato fino alle 15 di oggi un’allerta meteo 1 a causa delle previsioni meteo in peggioramento. Nonostante ieri la situazione fosse tutt’altro che buona (vento forte e pioggia), al momento Samp-Interrimane in programma per domani alle 15. Le due società sono in contatto con le autorità di pubblica sicurezza e con la Lega per tenersi aggiornate su eventuali provvedimenti. Il punto della situazione sarà fatto nella giornata di oggi tenendo presente che le previsioni parlano di tempo perturbato fino a domani. Il club di corso Vittorio Emanuele sta controllando il meteo e ha programmato l’allenamento di rifinitura per oggi pomeriggio alla Pinetina. La partenza per Genova è fissata dopo la cena che la squadra consumerà ad Appiano. Se l’allerta meteo fosse prolungata fino a domani e il match fosse rinviato (non a lunedì perché i giocatori devono rispondere alle convocazioni delle Nazionali), Icardi e compagni resteranno a Milano”. 

Incredibile come, nonostante i vari episodi simili succedutisi negli ultimi anni, ancora non si sia posta una soluzione adeguata a questo tipo di emergenze.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl