Nonleggerlo – L’assurdità del fantamercato nerazzurro

Il calciomercato della Serie A e soprattutto quello dell’Inter è stato molto ricco, pieno di sorprese e con molti acquisti effettuati.

Ma il fantamercato è andato oltre ogni limite. Sarà per “dovere di cronaca”, per uno strano scherzo, per la ricerca di uno scoop anche dove non esiste, per la necessità di mettersi in luce da parte di qualche zelante giornalista o semplicemente la volontà di vendere più copie o avere più visualizzazioni, ma gli urlatori degli acquisti impossibili sono arrivati all’incredibile.

Affidandoci ai conti effettuati dal seguitissimo blogger di twitter Nonleggerlo, i giocatori accostati all’Inter in questa sessione estiva di calciomercato sono stati ben 236.

Un numero incredibile, sembra che uno non possa giocare a calcio senza essere accostato ai nerazzurri. Si parla di ben 24 attaccanti, 69 difensori, 77 attaccanti, il restante sono centrocampisti.

Ci sono tutti ma proprio tutti, dal campione allo sconosciuto, dal giovanissimo all’ultratrentenne, da Gil a Cuadrado, da Jean a Drogba, passando per Leno, Benatia, Illaramendi e Remy.

D’accordo che Mancini aveva chiesto molti acquisti, ma, forse, così, ci si è fatti prendere un po’ la mano.

Ecco la lista completa.

11997361_10153575348959808_786581259_n

Impostazioni privacy