GdS – Mancini, è già preoccupazione-nazionali: piccoli fastidi per Miranda e Perisic ma nel derby ci saranno

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini ieri non  si è composto molto per il risultato (e la prova) negativo contro una formazione di serie D, mentre si è molto spaventato per le notizie che giungevano dalle nazionali e soprattutto dall’Azerbaigian, dove giocava la Croazia di Brozovic e Perisic.

La nazionale slava, che gioco nello stesso gruppi degli azzurri di Conte, ha pareggiato, ma il problema per il tecnico nerazzurro erano Brozovic, che è partito dalla panchina per il riacutizzarsi del problema alla caviglia accusato contro l’Atalanta, entrando a gara in corso e Perisic, che nel finale ha chiesto il cambio per un fastidio al quadricipite. Lo staff medico interista naturalmente, monitora la situazione ed è stato rassicurato,  trattandosi solo di affaticamento. Anche dal ritiro della nazionale brasiliana traspare preoccupazione, Miranda non dovrebbe giocare nel test tra Brasile e Costarica, perché affaticato. Anche in questo caso non sembrerebbe nulla di grave.

La rosea sottolinea come, del match perso in maniera rocambolesca, il tecnico jesino non si sia lamentato e ad Inter Channel ha detto: “Il risultato non è per nulla importante, ciò che conta era mettere minuti nelle gambe e valutare qualche ragazzo. Melo e Telles sono andati bene. Abbiamo sperimentato diversi moduli, poi non volevamo far giocare più di 60’ i senior, quindi abbiamo dato spazio ai ragazzi che hanno fatto bene”.
Il derby si avvicina e Mancini valuta. Il tempo stringe.

Impostazioni privacy