Chievo-Inter, acquisto biglietti settore ospiti: tutte le info

Durante la 4° giornata del campionato di Serie A, l’Inter affronterà il Chievo Verona nel match in programma per domenica 20 settembre alle ore 12.30. Di seguito tutte le info per l’acquisto dei biglietti riservati al settore ospiti.

F.C. Internazionale comunica che alle ore 10.00 di lunedì 7 settembre comincerà la vendita dei biglietti del settore ospiti, la Curva Sud Superiore, per la gara tra Chievo Verona Inter in programma domenica 20 settembre alle ore 12.30 allo stadio “Bentegodi“, online tramite il circuito ticketone.it e presso i punti vendita Ticketone distribuiti su tutto il territorio nazionale. La vendita terminerà alle 19.00 di sabato 19 settembre.

Il costo del biglietto è di di 26 Euro per gli interi, 16 Euro per i ridotti (over 60, donne e under 26) e 14 Euro per gli Under 15. Per l’acquisto di tagliandi per il settore ospiti è obbligatoria la Tessera del Tifoso e non saranno accettate ricevute cartacee della stessa. È inoltre attiva l’opzione “porta un amico” per cui chi in possesso della Tessera potrà acquistare un biglietto anche per un tifoso non fidelizzato.

Impostazioni privacy