Eder, l’Inter continua il pressing: nuova offerta nella notte alla Sampdoria. E Borini…

Nonostante le smentite sul futuro di Eder da parte della Sampdoria resta ancora viva la speranza che l’ultimo giorno di mercato regali un altro botto in casa Inter.

Secondo Gianlucadimarzio.com non preoccupa il fatto che la doppietta al Napoli possa far lievitare ancora il prezzo dell’oriundo, con l’Inter che ha offerto al giocatore 1,4 milioni di euro a stagione, più bonus, per 4 anni, con la proposta alla Sampdoria di 9 milioni più 1 di bonus, con ulteriori incontri che potrebbero avvicinare le parti.

Il giocatore sta bene a Genova ma è attratto dalla possibilità di raggiungere una big e di conseguenza la Sampdoria farà il possibile per accontentarlo: si cerca almeno un sostituto di livello. Per il momento si tratta con la Roma per Ibarbo ma non sarà il solo, visto anche il peso di Eder nelle prime due giornate con quattro reti.

Su Borini invece è forte il Sunderland che ha offerto al Liverpool 8 milioni di sterline più 2 di bonus, con una proposta dunque che accontenterebbe pienamente le richieste dei Reds. L’Inter resta alla finestra ma i Black Cats sono vicini al ritorno dell’ex Roma. Ultima pista da non dimenticare è Gabbiadini che sta trovando pochissimo spazio con Sarri e che piace molto a Mancini: le ultime ore di mercato potrebbero regalare sorprese.

Impostazioni privacy