Castori: “Abbiamo imparato la lezione con la Samp, adesso siamo più attenti. L’Inter è una corazzata”

Il Carpi di Fabrizio Castori è pronto per la prima partita casalinga della sua storia in Serie A, anche se si giocherà al Braglia di Modena. Sarà peraltro una sfida di prestigio perchè contro l’Inter di Roberto Mancini: una partita speciale insomma, per squadra e tifosi.

Il tecnico della formazione biancorossa, nella conferenza stampa della vigilia, si è così espresso: “Abbiamo fatto tesoro della sconfitta di Genova. In questa settimana abbiamo cercato di essere più attenti e più concentrati. Sono convinto che metteremo a frutto la lezione negativa subita con la Sampdoria. Mi aspetto una grande prestazione dai miei ragazzi, sia per il blasone dell’avversario sia per l’esordio in casa”.

Per l’allenatore un commento poi sugli avversari di domani: “L’Inter è una squadra di grandi giocatori, una corazzata con gente di qualità. Noi dovremo essere bravi a concedere loro poco spazio, ad aggredirli e ripartire. Non dobbiamo subirli. Evitiamo di lasciargli spazio, ma soprattutto cominciamo a fare il Carpi, ripartiamo e attacchiamo. Contro l’Inter voglio vedere la squadra che conosco. Dovremo dare tutto, gettando il cuore oltre l’ostacolo. Come è abituato a fare il Carpi”. 

In chiusura, un saluto al capitano Porcari che è stato ceduto al Bari: “Un ragazzo straordinario che merita di essere salutato per quello che ha dato a questa squadra e per quello che ha fatto. Gli faccio un grande in bocca al lupo!”.

Fonte: carpifc1909.it

Impostazioni privacy