GdS – Cantiere Inter, se non arriva Perisic ecco Mertens e Gabbiadini

Mancano pochi giorni al debutto in campionato ma ancora per l’Inter non esiste sosta nel mercato per concentrarsi con la formazione che affronterà l’Atalanta, in ballo ancora Ivan Perisic con relativo piano b.

Scrive La Gazzetta dello Sport che in questi tre giorni i nerazzurri capiranno la fattibilità dell’operazione col Wolfsburg, dall’ottimismo prima della cessione di Shaqiri si è passati ad uno scontro col muro tedesco.

L’Inter ha alzato l’offerta del prestito oneroso fino ad 8 milioni più 12 di riscatto, il Wolfsburg valuta ma pretende tutti i soldi subito anche per questioni di bilancio mentre l’ago della bilancia potrebbe essere Kevin De Bruyne, il giocatore infatti ha dichiarato di voler restare in Bassa Sassonia e questo potrebbe essere un bene per i nerazzurri, con i tedeschi a far cassa col solo Perisic, ma proprio per la cessione di un unico pezzo della rosa i Lupi pretendono cash subito da poter reinvestire e non pagherò.

Per questo Mancini ha avanzato la pazza idea di un doppio colpo col Napoli, Manolo Gabbiadini e Dries Mertens in cambio di Juan Jesus, Hernanes e soldi.

Gabbiadini è il giocatore offensivo italiano preferito da Mancini, lo è per duttilità e senso del gol, il relativo malumore del giocatore a Napoli facilità il resto, con i partenopei che lo pagarono 13 milioni per averlo e malcontento anche per Dries Mertens, ormai rimpiazzo fisso di Callejon. Cosi l’idea, visto che si parla di una dirigenza pronta a ottimizzare la struttura della squadra, Juan Jesus (per il quale si è rifiutato lo scambio con Ghoulam). Hernanes e un non precisato pacchetto di milioni.

Impostazioni privacy