GdS – Perisic escluso in amichevole, rottura o solo infortunio?

Ivan Perisic salta il test del Wolfsburg contro il Magdeburgo, squadra di terza divisione, è esclusione per problemi fisici o rottura col club?

La Gazzetta dello Sport riporta che il desiderio di Mancini ieri ha fatto perdere le tracce, ma rimane il dubbio che la sua assenza sia legata principalmente a noie muscolari con lo sfondo della corte dell’Inter che nonostante le parole del ds Allofs è ancora serrata.

Domanda e offerta ancora troppo distanti, l’Inter offre 5 milioni per il prestito e 12 per il riscatto, il Wolfsburg chiede 17 milioni subito e 3 di bonus per un acquisto definitivo, impossibile trovare una via di mezzo.

L’intervento di Thohir può sbloccare la situazione per accontentare Mancini, nella mattinata di ieri il profilo Twitter di Perisic ha iniziato a seguire l’account dell’Inter ma prima di verificare la veridicità del suo profilo va detto che il giocatore segue più squadre, tra cui Borussia Dortmund e Barcellona.

Le alternative se dovesse fallire Perisic non mancano, Diego Perotti piano B inserendo nella trattativa anche Nagatomo, Dries Mertens piano C con possibile scambio con Juan Jesus e via via discorrendo fino a Keita Balde della Lazio e Adem Ljajic della Roma, senza dimenticare che un eventuale partenza di Guarin verso la Juventus aumenterebbe il tesoretto per nuove idee.

Impostazioni privacy